ESCLUSIVA – Alla scoperta di Jean Armel Kana-Biyik con…Fabrizio Ferrari

ESCLUSIVA – Alla scoperta di Jean Armel Kana-Biyik con…Fabrizio Ferrari

SHARE

E’ notizia di qualche settimana fa quella dell’interessamento della Roma per Jean Armel Kana Biyik, forte e giovane centrale difensivo attualmente tra le fila del Rennes. Solo il 17 Luglio abbiamo compilato una scheda su Jean Armel Kana-Biyik per tentare di descrivere in modo esauriente le caratteristiche del ragazzo e le sue capacità; adesso, con l’aiuto del noto agente esperto di calciomercato francese Fabrizio Ferrari, proviamo a capire se per lui può esserci un futuro in Italia:

Dr Ferrari, cosa mi sa dire di Jean Armel Kana-Biyik? Lo porterebbe in Italia?

Non è un mio giocatore, ma lo seguo da un paio d’anni, ed in tanti me ne parlano bene…certo, lo porterei in Italia di corsa, è un giocatore molto interessante e di prospettiva. Potrebbe far molto bene nel Campionato Italiano“.

Ricordiamo che il giocatore è un classe ’89, nato a Metz il 3 Luglio, ed ha attirato su di se l’attenzione di diversi scout di club europei anche prestigiosi. Neanche un mese fa il Milan è uscito allo scoperto per il centrale, e Jean Armel ha manifestato tutto il suo orgoglio per un interessamento del club rossonero, ma è notizia recente una sua intervista nella quale afferma di non voler lasciare il Rennes: “Sono giovane e ho bisogno di più esperienza. Ho un contratto fino al 2015 ed intendo rispettarlo“. Staremo a vedere cosa succederà.

NO COMMENTS

Comments are closed.