In relazione alle voci che vorrebbero Luca Antei vicino al trasferimento al Catania ROMAGIALLOROSSA.IT ha contattato in esclusiva l’agente del giovane calciatore della Roma che la scorsa stagione ha giocato in Serie B con il Grosseto. Inoltre ha parlato anche di Mirko Pigliacelli altro suo assistito che ha lasciato la Roma e è in cerca di sistemazione.
Antei-Catania può confermare la conclusione di questa trattativa tra la Roma e la società etnea?
Confermo che le società hanno trovato l’intesa e il calciatore è vicino al trasferimento in Sicilia sulla base di un prestito con diritto di riscatto per la metà.
Essendo un difensore centrale molto interessante la Roma si è cautelata con un controriscatto o la comproprietà poi resterà libera tra le due società e come sta il calciatore essendosi infortunato nel finale della scorsa stagione?
Non ci sarà un controriscatto ma le due società hanno un buonissimo rapporto e quindi non ci saranno problemi. Noi siamo contenti che si sia trovata un’intesa con una società di Serie A questo è molto importante e ringraziamo per questo il Catania che ha deciso di puntare sul calciatore. Antei sta recuperando dall’infortunio della scorsa stagione e se tutto va bene rientrerà per Novembre-Dicembre e questo ci porta a ringraziare ulteriormente il Catania che decide fin da subito di puntare sul recupero di Luca che verrà prelevato nel corso del mercato estivo ma rappresenterà un’importante acquisto per il mercato di Gennaio quando si riprenderà dall’infortunio al ginocchio che lo ha colpito nel finale della scorsa stagione.
Altro suo assistito è Mirko Pigliacelli, che è stato lasciato libero dalla Roma che gli ha preferito il portiere lituano Svedkauskas, è vicino al Parma e dopo potrebbe andare in prestito in Serie B?
Sono state fatte delle scelte dalla società e dal calciatore, il calcio è fatto di scelte e noi le rispettiamo poi sarà sempre il campo a giudicare se le scelte fatte sono giuste e meno. Confermo che il Parma è vicino al calciatore e stiamo valutando attentamente questa possibilità. Sul calciatore c’è sicuramente l’interessamento di Padova, Sassuolo, Livorno e Grosseto che sarebbero pronta rilevare il portiere in prestito dopo aver sistemato la sua situazione.
Comments are closed.