Ag. Antei: “È seguito dal Livorno”

Ag. Antei: “È seguito dal Livorno”

SHARE

antei_vs_delucaLuca Antei difensore centrale della Roma è oggetto di mercato soprattutto per le squadre di Serie B. A dirlo è il suo stesso agente, Danilo Caravello, che ha confida a vocegiallorossa.it: “L’interesse del Livorno c’è ed è reale. I toscani sono attualmente la società che ha manifestato maggiore interesse verso Luca, ma non nascondo che non sono gli unici che lo hanno fatto”.

Anche altri club di Serie A e B starebbero seguendo il calciatore in ripresa dopo un grave infortunio: “In Serie A lo stanno seguendo attentamente Catania e Cagliari mentre in B, oltre al già citato Livorno, hanno preso informazioni anche Brescia, Ascoli, Vicenza, Grosseto e Bari. Al momento aspettano tutti di rivederlo in campo con la Roma per poi intavolare qualcosa di più concreto”.

Antei era in orbita Under 21 ma l’infortunio l’ha tenuto lontano dalla squadra allenata dal ct Mangia: “Sì, purtroppo è stato molto sfortunato, ma nel calcio bisogna sapersi rialzare dopo una brutta caduta e sono sicuro che Luca saprà farlo nel migliore dei modi. Inoltre tengo a sottolineare che il CT Mangia non ha mai mancato di seguire le condizioni fisiche di Luca sin dal momento del suo infortunio con la maglia del Grosseto. Sono certe che quando si riprenderà lo terrà in forte considerazione per la Fase Finale dell’Europeo in Israele”.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.