Ag. Antei: “La Roma vuole farlo valutare da Zeman”

Ag. Antei: “La Roma vuole farlo valutare da Zeman”

SHARE

 

Danilo Caravello, agente del giovane difensore giallorosso Luca Antei, ha parlato del futuro del giocatore, al centro di diverse voci di mercato che lo vorrebbero conteso tra le squadre: Catania, Livorno e Brescia. Ecco le dichiarazioni del procuratore:

Come sta Luca?
“Adesso sta abbastanza bene. Ha completato il recupero ed è praticamente pronto al rientro a gennaio”.

Catania, Livorno e Brescia su Antei?
“Fortunatamente, nonostante l’infortunio al crociato, le voci di mercato sono tante. Luca è ormai prossimo al rientro: valuteremo le offerte insieme alla società”.

Può rimanere a Roma?
“La prima preoccupazione è aver recuperato, poi quando sarà pronto, la Roma vuole farlo valutare da Zeman. Visto che i difensori in rosa sono quattro, di cui due giovanissimi come Marquinhos e Romagnoli, se l’allenatore lo valuta pronto e pensa che possa far parte della rosa, può anche rimanere. I presupposti ci sono”.

Altrimenti?
“Altrimenti ha tantissime richieste da Catania, Siena e tutta la Serie B. Ovviamente l’opportunità di giocare in A si fa preferire, se non dovesse essere così, allora la preferenza ricadrebbe su squadre di B che hanno l’obiettivo di vincere o dove ha la certezza di giocare”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.