Ag.Ilicic: “Napoli bella squadra, ma Josip non fa il secondo a nessuno”

Ag.Ilicic: “Napoli bella squadra, ma Josip non fa il secondo a nessuno”

SHARE

IlicicL’agente di Josip Ilicic, Amir Ruznic, è stato intercettato da NapoliNetwork.it, cui ha parlato del futuro del trequartista sloveno, dato per certo fuori dalla Sicilia e da Palermo e accostato a Roma e Milan oltre alla società azzurra.

Queste le parole:

Signor Ruznic, questa mattina il quotidiano il Corriere dello Sport ha riportato alcne affermazioni del presidente Zamparini; “Ilicic? l’ho promesso a De Laurentiis, sarà lui il primo ad essere interpellato in caso di cessione del calciatore” lei cosa ne pensa?

Guardi, io non ho ascoltato questa intervista ma se il presidente ha rilasciato queste dichiarazioni significa che le condizioni per un ipotetica trattativa possono sussistere, Napoli è una grande piazza, ma spetterebbe sempre al ragazzo a dover prendere tale decisione in proposito.

Qualora si verificasse tale acquisto lei pensa che il ruolo di Josip sia condivisibile con l’attuale posizione in campo del calciatore partenopeo Marek Hamsik?

Io penso che Josip abbia lo stesso ruolo di Hamsik, sia per movenze che per tattica, di certo il mio assistito qualora accettasse di cambiare squadra lo farebbe solo ed esclusivamente per giocare e non per fare la seconda scelta, giocatori come lui ce ne sono pochi, tecnica e dribbling che possono fare invidia a chiunque.

La squadra azzurra ha però una competizione importante l’anno prossimo: la Champions League. Una rosa di maggiore qualità, con i giusti ritagli e poter utilizzare l’intera rosa, sono gestioni potenzialmente possibili da realizzare.

Si, anche questo è vero, c’è da ricordarsi che il primo anno Josip ha giocato insieme a Pastore con un unica punta centrale come riferimento, la Champions di certo è una competizione affascinante per chiunque, Josip di sicuro ne potrebbe essere attratto.

Il calciatore quest’anno ha trovato un rendimento costante, cosa che negli scorsi anni non ha avuto.

Si ma solo l’anno scorso, quest’anno ha realizzato 10 goal, l’anno scorso è arrivato ad otto avendo un calo di condizione fisica dovuta a piccoli infortuni che si sono susseguiti ripetutamente, ma ripeto, è un calciatore affidabile con un talento indiscutibile.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.