Franco Zavaglia, procuratore di Bovo e Aquilani, è intervenuto a Radio Power Station nella trasmissione l’Università del Calcio: “E’ vero – le parole del procuratore del difensore del Palermo – in settimana ho incontrato Walter Sabatini, ma è stato uno di quegli incontri che si fanno. Niente di particolare. Lui non è ancora ds della Roma, ma se gli sviluppi societari dovessero andare in un certo modo, allora lo diventerebbe. Se Bovo tornerebbe volentieri in giallorosso? Ovviamente – il pensiero di Zavaglia – a Trigoria ci è cresciuto, ha tanti amici, tra questi De Rossi”. Un altro romano, ex romanista, nella scuderia di Zavaglia è Aquilani, in prestito alla Juventus: “Il riscatto di Alberto lo discuteranno Liverpool e Juventus, è un discorso tra le due società. Ho sentito parlare di un’ipotesi Roma, ma non credo che si possa concretizzare”.
Sull’arrivo di DiBenedetto alla Roma: “Spero che il nostro mondo sia pronto ad accettare uno scenario di questo tipo. In Inghilterra ci sono presidenti di tutte le nazionalità, in Italia è la prima volta che apriamo agli stranieri. Aspettiamo e vediamo cosa succederà. Per quanto mi riguarda, è una buona notizia. Chi è pronto a mettere capitali, è il benvenuto”.
Sulla famiglia Sensi: “E’ stata essenziale per la Roma. Hanno dato tanto alla società e al calcio italiano in generale. I tifosi dovrebbero ricordarsi che sono stati loro a dare una svolta alla Roma”.