Allenamento: Differenziato per Tachtsidis, Lamela schierato come centrocampista nel 4-3-3.Infortunato Perrotta.Brivido Totti,...

Allenamento: Differenziato per Tachtsidis, Lamela schierato come centrocampista nel 4-3-3.Infortunato Perrotta.Brivido Totti, soltanto una botta.

SHARE

Mancano 9 giorni  all’inizio del campionato e la Roma zemaniana è al lavoro per preparare la sfida d’esordio con il Catania. Seduta tecnico – tattica in quel di Trigoria dove il boemo sta facendo alcuni esperimenti per scegliere la migliore formazione da schierare contro la squadra etnea. Erik Lamela, tra le riserve nella partitella in famiglia effettuata a campo ridotto, è stato schierato da centrocampista nel 4-3-3, una soluzione che potrebbe essere sfruttata in determinati momenti considerando la non particolare propensione al gol dell’argentino che invece quando parte palla al piede puà divenire devastante. Il greco Tachtsidis ha svolto lavoro differenziato mentre Perrotta ha abbandonato il campo prematuramente a causa di un infortunio.Paura per Totti a terra dopo una botta;il capitano fortunatamente  si è alzato poco dopo. Il 19 i giallorossi riceveranno l’abbraccio dei loro tifosi nella gara di presentazione all’Olimpico dove se la vedranno con l’Aris di Salonicco.

BIANCHI: Piris, Burdisso, Castàn, Balzaretti, De Rossi, Pjanic, Bradley, Lopez, Osvaldo, Totti.

ROSSI (schierati con il 4-4-2): Taddei, Perrota, Romagnoli, Dodò, Lamela, Florenzi, Marquinho, Bojan, Borriello, Destro.

 

NO COMMENTS

Comments are closed.