Prima della seconda uscita stagionale della Roma di Rudi Garcia contro i turchi del Bursaspor, andrà in scena sempre sul campo B di Riscone un’amichevole di beneficienza tra la Nazionale Magistrati e le Vecchie Glorie giallorosse.
15.38 – Le squadre svolgono il canonico riscaldamento. Allenatore “speciale” della Nazionale Magistrati, Daniele Lo Monaco, ex responsabile della Comunicazione dell’As Roma. Anche il CEO Italo Zanzi scenderà in campo come portiere delle Vecchie Glorie giallorosse.
15:40 – Presente in tribuna anche Michela Belfiore, sottosegretaria allo Sport, alla sua prima uscita ufficiale, che dichiara : “Sono appassionata di calcio, è un piacere essere qui”.
Tra le vecchie glorie giallorosse in campo con il completo rosso tra gli altri Sebino Nela, Vincent Candela, Roberto Scarnecchia, Alessio Scarchilli, Damiano Tommasi e Antonio Chimenti. La Nazionale Magistrati indossa un completo Blu con pantaloncino bianco.
Seduti a bordo campo a seguire l’amichevole Rodrigo Taddei e Alessandro Florenzi
17.20 -La Gara finisce 4-0 per le Vecchie Glorie grazie alle reti di Candela, Scarchilli e di Franceschi, componente dello staff giallorosso aggregato alla formazione delle vecchie glorie. Migliore in campo l’ex numero 17 della Roma Campione D’Italia, Damiano Tommasi in grandissima forma. I proventi del torneo vinto dalle vecchie glorie a Dubai da Chimenti e compagni, verranno consegnati alla Roma per la fondazione benefica AsRoma Cares.