Secondo quanto riporta gazzetta.it, il ds della Roma Walter Sabatini, in attesa degli arrivi di Morgan De Sanctis dal Napoli, e di Gonzalo Bueno dal Nacional de Montevideo, sarebbe molto interessato ai due talenti sudamericani, Thomas Jaguaribe Bedinelli e Leandro Daniel Paredes.
Thomas è un trequartista classe 1993 molto tecnico che milita nella squadra brasiliana del Flamengo. Il ragazzo è stato più volte vicino alla maglia giallorossa, ed il suo doppio passaporto potrebbe favorire l’arrivo in Italia.
Leandro Paredes è invece la stella del Boca Juniors, esterno offensivo classe 1994 è considerato uno dei talenti piu forti in Argentina, soprannominato “el heredero” è considerato proprio l’erede di quel Juan Roman Riquelme che a Buenos Aires è venerato quasi come una divinità. Anche di Paredes si era gia parlato in chiave Roma, ipotizzando uno scambio con Nicolas Burdisso, più conguaglio economico. A frenare questa trattativa lo status di extracomunitario del giovane fenomeno nato a San Justo.