Ancora Sudamerica nel mirino del “fumante”

Ancora Sudamerica nel mirino del “fumante”

SHARE

paredesSecondo quanto riporta gazzetta.it, il ds della Roma Walter Sabatini, in attesa degli arrivi di Morgan De Sanctis dal Napoli, e di Gonzalo Bueno dal Nacional de Montevideo, sarebbe molto interessato ai due talenti sudamericani, Thomas Jaguaribe Bedinelli e Leandro Daniel Paredes.

Thomas è un trequartista classe 1993 molto tecnico che milita nella squadra brasiliana del Flamengo. Il ragazzo è stato più volte vicino alla maglia giallorossa, ed il suo doppio passaporto potrebbe favorire l’arrivo in Italia.

Leandro Paredes è invece la stella del Boca Juniors, esterno offensivo classe 1994 è considerato uno dei talenti piu forti in Argentina, soprannominato “el heredero” è considerato proprio l’erede di quel Juan Roman Riquelme che a Buenos Aires è venerato quasi come una divinità. Anche di Paredes si era gia parlato in chiave Roma, ipotizzando uno scambio con Nicolas Burdisso, più conguaglio economico. A frenare questa trattativa lo status di extracomunitario del giovane fenomeno nato a San Justo.

257 COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.