Arena, ag. Fifa: “Jung si muove solo in caso di trasferimento definitivo,...

Arena, ag. Fifa: “Jung si muove solo in caso di trasferimento definitivo, la Roma o l’Inter? I giallorossi sono l’unica alternativa all’Eintracht per il ragazzo”

SHARE

Salvatore Arena, agente fifa esperto di mercato tedesco, è stato intercettato da ilsussidiario.net, dove ha parlato della vicenda di mercato che coinvolge la Roma e il terzino dell’Eintracht Francoforte Sebastian Jung, che nelle ultime ore ha suscitato anche l’interesse dell’Inter. Ecco le parole dell’agente:

L’idea di un prestito secco non è affatto fondata, è fantaclacio. Se l’Eintracht lo dovesse mai cedere, lo farebbe solo a titolo definitivo. L’intenzione dell’Eintracht, dopo esser tornato questa stagione nella Bundesliga, è raggiungere una salvezza tranquilla, per poi puntare a qualcosa di più importante in futuro. Difficilmente cederanno i loro giocatori migliori, anche perché alle spalle hanno sponsor importanti, uno stadio ed una situazione economica stabile. Personalmente comunque credo che il giocatore non verrà cedutoLa Roma dovrebbe presentare un’offerta davvero irrinunciabile, altrimenti il giocatore rimarrà in Germania. Inter? Nel momento in cui Jung dovesse esser ceduto, il giocatore è affascinato dalla Roma. I giallorossi sarebbero senza dubbio la sua prima scelta per almeno due motivi. Il primo è il progetto, perché qui in Germania si parla molto più del progetto giallorosso che dell’Inter. In seconda battuta perché spesso Klose ha elogiato il calcio italiano ed ha dichiarato che le sensazioni che si provano nel derby romano, non le ha provate in nessun’altra partita di club”.

NO COMMENTS

Comments are closed.