Salvatore Bagni, ex calciatore del Napoli e della Nazionale, ai microfoni di Radio Audax ha parlato della Roma invitando i tifosi, in considerazione dell’andamento altalenante della squadra in questo inizio di campionato, ad avere pazienza, perchè quello giallorosso è un progetto, che secondo lui, è destinato in futuro a riservare grandi soddisfazioni ai romanisti.
“I tifosi della Roma – ha spiegato Bagni – devono capire che il progetto del club capitolino è ottimo ma in prospettiva e che questa non è una squadra per vincere da subito, ma che in futuro può fare qualcosa di importante per scalare la classifica un po’ alla volta inserendo giocatori di valore. Questa squadra può ambire al terzo, quarto o quinto posto“.
“Sabatini si sta muovendo benissimo – ha aggiunto – a me ad esempio piace moltissimo Marquinos un giocatore non solo molto giovane ma anche parecchio esperto e bravo. La fase di non possesso manda in crisi la Roma o anche quando affronta squadre che si difendono basse. La Roma è imprevedibile e se avesse raccolto tre punti laddove li ha persi incredibilmente come contro Bologna e Udinese ora staremmo a parlare di tutt’altro campionato. Ma Zeman è così, prendere o lasciare”.