In attesa di una panchina su cui sedersi e fare il suo calcio, Davide Ballardini, ex allenatore di Genoa e Lazio, dice la sua sul campionato 2012. Ecco la sua intervista rilasciata a tuttcalciomercatoweb:
SUL MERCATO – “La Juventus ha inserito in rosa degli innesti importanti, direi che ad oggi si è rinforzata. E poi la Roma, attenzione perché può essere la vera sorpresa e rivelazione del campionato. Così come la Fiorentina, che fin adesso ha operato molto bene“.
LE CESSIONI DI IBRAHIMOVIC E THIAGO SILVA – “Ibrahimovic e Thiago Silva sono due campioni, difficile sostituirli. Però è giusto dare spazio ai giovani, farli crescere e concedergli il tempo per maturare così da avere in rosa dei giocatori di grande livello per gli anni a venire“.
SU MATTIA DESTRO – “Lo ricordo come un grande professionista, un ragazzo che può rivelarsi importante per la Roma sia nel presente che in futuro. E poi c’è Balzaretti, un giocatore ed un uomo eccezionale. La Roma ha fatto davvero bene, per questo dicevo prima che può competere per grandi obiettivi”.
Comments are closed.