Basta polemiche, pensiamo alla Roma

Basta polemiche, pensiamo alla Roma

SHARE

Quello che sta accadendo nelle ultime settimane nell´ambiente Roma é davvero triste. Invece di pensare a sostenere la squadra ed un progetto (ambizioso), c´é un continuo fare polemica dal mondo del giornalismo della capitale sponda giallorossa. Noi di Romagiallorossa.it ci chiediamo, non sará il caso di lasciare tempo alla nuova societá, al nuovo allenatore ed al nuovo organico di lavorare in santa pace senza buttare continuamente carne al fuoco?
Molti eventi e dichiarazioni sono stati nettamente travisati e strumentalizzati per creare casi che secondo la nostra redazione non esistono.
Ad esempio, ormai tutto quello che fa Totti fa notizia. Appena si é messo una maglietta con scritto “basta”, che é una t-shirt di una marca nuova di tendenza, subito si é andato ad interpretare il gesto per creare un caso. Le parole del ds Sabatini, che sono state a nostro avviso piú che positive nei confronti di Francesco Totti e assolutamente neutrali per un calciatore sono state travisate per creare un caso a nostro riguardo molto piú piccolo di quello che i media vogliono farci credere.
Pensiamo di piú al bene della Roma e facciamo lavorare gli addetti ai lavori in santa pace, che di sicuro non é quello di fare una continua polemica.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.