Bertolacci e Piscitella: ” Batteremo la Roma se saremo più intelligenti..”

Bertolacci e Piscitella: ” Batteremo la Roma se saremo più intelligenti..”

SHARE

Genoa-Roma, una partita dall’elevato numero di “ex”. Se la legge del goal dell’ex fosse regolare, potremmo assistere ad una partita colma di reti. Due dei tanti ex, Bertolacci  e Piscitella, hanno parlato oggi in conferenza stampa. Di seguito vengono riportate le dichiarazioni dei giocatori rossoblu:

Questo è quel che ha dichiarato Bertolacci a Primocanale Sport:
“Esultanza in caso di gol? Segnare al Luigi Ferraris comporterebbe un’emozione senza eguali. Cosa occorre per battere la Roma? Per battere la Roma, il Genoa deve essere intelligente, il gioco della Roma è prettamente offensivo, aspettare la Roma e contrattaccare può giocare a nostro favore. La Roma è una grande squadra, ma credo sia alla nostra portata. Il ruolo adatto per me? In precedenza ho sempre ricoperto il ruolo di mezz’ala, poi mi sono sempre adattato a fare il trequartista, pur di giocare in una squadra come il Genoa a 21 anni, mi adatto a tutto”.
Piscitella:
“Battere la Roma? Ogni partita ha una storia, nessuna squadra è perfetta e ogni squadra si può battere, anche la Roma ha i suoi punti deboli e sta a noi saperli sfruttare. Un giudizio sulla mia avventura con il Genoa? Ho 19 anni, sono venuto qui per imparare, sto lavorando bene in allenamento e quando sarà il mio momento cercherò di sfruttarlo”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.