Bologna, Pasquato: “Dopo la vittoria dell’andata saremo più carichi”

Bologna, Pasquato: “Dopo la vittoria dell’andata saremo più carichi”

SHARE

Cristian+Pasquato+sDAwkSwWPlbmIl calciatore del Bologna, Cristian Pasquato, è il protagonista della rubrica  “Domanda al Bologna” nella quale i tesserati della società rossoblù rispondono alle domande dei tifosi. Ecco le sue parole in risposta alla domanda del tifoso Matteo Pizzi:

D: Ciao Cri, innanzitutto ti volevo fare i complimenti perché in campo ci sai fare e credo che la tua svolta nel Bologna sia stata nella partita a Marassi contro la Samp. Cosa ne pensi della squadra di quest’anno? Ragazzi vi auguro un buon girone di ritorno, dopo il buon inizio contro il Chievo. Forza ragazzi e forza Bologna sempre e comunque

R: Ci auguriamo anche noi un girone di ritorno importante, credimi! Penso che la nostra squadra sia fra le migliori del campionato come collettivo: sicuramente non meritiamo la classifica che abbiamo finora, però se siamo in questa situazione significa c’è da lavorare per limare gli errori che commettiamo la domenica. Ripartiamo dalla gara con la Roma, avversario impegnativo e di tutto rispetto: la vittoria dell’andata all’Olimpico ci serva da stimolo ulteriore. Ciao Matteo e grazie delle belle parole!

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.