Marco Borriello, come ormai noto, è sul mercato. Non c’è feeling tra lui e la società, che tra l’altro non ha più intenzione di pagare l’intero stipendio al giocatore, a maggior ragione non ne vede il motivo avendo altri attaccanti, anche più giovani, su cui puntare. Sull’ariete napoletano ci sono sempre le solite 3 squadre determinate sul giocatore: stiamo parlando di Fiorentina, Genoa e Juventus.
La Fiorentina, in particolare il Ds Pradè, punta molto sul giocatore ed un suo riscatto professionale, avendo mantenuto con la punta un rapporto eccellente dopo l’esperienza romana, nel recente passato, dell’attuale Direttore viola.
Il Genoa pensa a Borriello come sostituto perfetto di Gilardino, dato come partente. Si tratterebbe di un ritorno, in particolare un ritorno nella Società che lo ha lanciato e sbloccato in Serie A.
La Juventus, in caso di mancato arrivo del Top Player, potrebbe virare con decisione proprio sull’attuale numero 12 giallorosso ( ha scambiato la 22 con Destro, ndr), dopo averlo avuto in prestito della Stagione passata.
Comments are closed.