L’operazione Bojan, anche mediaticamente, ha tenuto banco per tutta la giornata. Grande colpo del Milan? La Roma quanto ha perso tecnicamente? Solo il tempo potra rispondere a questa domanda. Ma le ultime ore non sono state solo Bojan-Milan, tante sono le squadre che cercano di potenziarsi prima della fine del mercato, coprendo le falle ancora aperte.
La Sampdoria sta cercando di offrire Palombo a mezza serie A, ma continua a ricevere rifiuti. Dopo il ‘No’ del Napoli anche Galliani allontana l’ex Capitano blucerchiato, sempre in cerca di una sistemazione. Si parla di un possibile inserimento dell’ultim’ora di Fiorentina e Palermo; impossibile una permanenza a Genova, vista la rottura con la dirigenza.
Samuele Longo, giovane talento dell’Inter, ripercorre le orme di Coutinho: prestito all’Espanyol per crescere e maturare. “Sogno di fare 50 goal” dichiarazioni che mostrano subito la grande personalità del promettente attaccante.
Caso Dybala: il transfer non arriva. Instituto di Cordoba, con un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito, nega ufficialmente al Palermo il transfer del calciatore. Si attende l’intervento della Fifa.
Del Piero: dove giocherà la bandiera abbandonata da Agnelli? Il suo futuro, complice la grande pressione esercitata anche fuori dal campo da Gattuso, potrebbe essere in Svizzera, con la maglia del Sion. Domani la risposta.
Lo volevano in molti, alla fine Mezzaroma lo regalerà a Serse Cosmi, per recuperare la penalizzazione: parliamo di Guidetti, accostato anche alla Roma durante questo calciomercato. Il futuro top player ha raggiunto l’accordo per trasferirsi in prestito in Toscana, secondo quanto riportato anche da Gianlucadimarzio.com, ma, prima di ufficializzare l’operazione, l’attaccante dovrà rinnovare con il Manchester City.
Lazzari a breve sarà un giocatore dell’Udinese: la Fiorentina ha dato l’ok per la cessione. Così domani, dopo il preliminare di Champions che avrà luogo stasera, potrebbe essere ufficiale il passaggio di Lazzari in bianconero.
L’ex Roma Martinez (una stagione in infermieria senza mai scendere in campo) è ufficialmente un giocatore del Lecce, con cui disputerà il campionato di Lega Pro.
Drogba non riceve lo stipendio in Cina, se la situazione non migliorerà nelle prossime ore potrebbe svincolarsi insieme ad Anelka. La Juventus guarda con attenzione gli sviluppi della vicenda, soprattutto per quanto riguarda l’ivoriano, essendo alla continua ricerca di una punta.
Berbatov attende una mossa ufficiale da parte della Fiorentina: i Viola temporeggiano. Intanto continua ad essere timidamente accostato alla squadra di Montella il nome di Marco Borriello.
Comments are closed.