Calciomercato Roma, Cicchetti: Giallorossi vicinissimi a Bressan

Calciomercato Roma, Cicchetti: Giallorossi vicinissimi a Bressan

SHARE

Gianfranco Cicchetti, agente Fifa, ha parlato in esclusiva al Sussidiario.net, del mercato della Roma. L’agente Fifa ha innanzitutto difeso Piri: “Piris è arrivato in un campionato nuovo, giocando in una formazione che attua un gioco non facile per i difensori; è vero ha un po’ sorpreso negativamente ma diamogli tempo. Per il momento è rimandato se vogliamo usare un termine scolastico”.

Cicchetti rivela un’indiscrezione di mercato: “La Roma ha praticamente definito l’acquisto di Matheus Simonete Bressanelli, meglio noto come Bressan, è un centrale difensivo del ’93 della Juventude, un perno della Nazionale under 20 brasiliana, un ottimo talento”.

La Roma pensa anche a Bruno Peres. esterno del Santos: “E’ un giocatore che si sta mettendo in mostra nelle ultime partite. Anche lui, però, avrebbe bisogno di un periodo di ambientamento. E’ un buon prospetto ma è chiaro che non stiamo parlando di un nuovo Maicon. Però ha il vantaggio di poter arrivare in Italia a un prezzo molto accessibile visto che il suo cartellino è dell’Audax”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.