Cambia il programma degli allenamenti per la Roma di Luis Enrique: oggi pomeriggio, infatti, si allenerà solo il reparto difensivo (ore 17.30), mentre per domani è prevista una sola seduta, al mattino.
Nella seduta mattutina di oggi, invece, i giocatori si sono ritrovati sul campo d’allenamento alle 11. Dopo il regolare riscaldamento, Luis Enrique ha ordinato di eseguire il “torello” per far esercitare la squadra sul possesso di palla. Successivamente, si è passati ad una lezione tattica sulla circolazione di palla e all’applicazione pratica. Dopo la fine dell’allenamento, i giocatori si sono ritrovati alle 13.30 nella mensa di Trigoria riservata alla squadra per il pranzo.
Assenti, nella giornata di oggi, oltre ai nazionali, il lungodegente Juan e Greco; il centrocampista di San Basilio, infatti, si è sottoposto ad accertamenti clinici, i cui risultati saranno noti nel pomeriggio. Durante la seduta Bojan ha riportato un lieve trauma alla caviglia del piede destro ed ha lasciato l’allenamento a scopo precauzionale, ma l’infortunio non sembra preoccupante.
Home corriere Programma degli allenamenti: nel pomeriggio lavora solo la difesa, domani seduta singola....