Candela: “La Roma può andare a Milano e vincere”

Candela: “La Roma può andare a Milano e vincere”

SHARE

candela01

L’indimenticato campione, e terzino della Roma scudettata, Vincent Candela ha parlato – Corriere dello Sport – della Roma e di Francesco Totti, suo amico, a margine dell’evento dedicato all’artigianato digitale – Maker Faire -:

“Non avrà più l’agilità di anni fa, non sarà più rapido nei movimenti ma fa sempre la differenza. E’ incredibile come sia sempre al top. Uno come lui può giocare ancora molto a lungo. Glielo auguro. Se fossi in Prandelli lo convocherei per i Mondiali, senza esitazione”.

E ancora:

“La parola scudetto associata alla Roma non è un’eresia. Secondo me la Roma è forte come, se non più della Juve. Il Napoli per me non reggerà fino alla fine. Vedrete che sarà una corsa a due. La Roma può andare lì e vincere perchè come parco giocatori è superiore ai nerazzurri. Sono molto fiducioso. L’arma in più della Roma di quest’anno è Garcia, un tecnico che ha sorpreso tutti: “Un inizio così era difficile da immaginare e il merito è di questo allenatore di cui non conoscevo le doti. Ha dato alla squadra un gioco e un carattere incredibile, ha regalato magia. 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.