Si terrà oggi alle 15 a Trigoria il Cda della Roma che presenta all’ordine del giorno l’approvazione dei conti trimestrali e l’inizio del processo che porterà alla prima parte dell’aumento di capitale da 50 milioni di euro, già deliberato in assemblea. Nella giornata di oggi dovrebbero essere formalizzate le nuove cariche di investor relator, nella figura di Roberto Fonzo, e di dirigente preposto alla redazione di documenti contabili societari, Francesco Malknecht. Sono attese importanti novità anche per quanto riguarda la questione stadio. Non resta che aspettare l’inizio della riunione.
Ore 14.45 – I consiglieri del cda giallorosso sono all’interno del Centro Sportivo di Trigoria dove a breve inizierà il Consiglio di Amministrazione.
Ore 14.50 – E’ giunto a Trigoria anche Pippo Marra. “Vado a fare il mio lavoro“, le parole del consigliere giallorosso.
Ore 15 – Il CdA di oggi è diviso in due gruppi:
GRUPPO USA
Tom Di Benedetto
Mauro Baldissoni
James Tacopina
Mark Pannes
Brian Klein
Claudio Fenucci
Andrea Gabrielle
(parteciperanno in videoconferenza)
GRUPPO UNICREDIT
Roberto Cappelli
Benedetta Navarra
Pippo Marra
Bernando Mingrone
Paolo Fiorentino
Ore 15.30 – Il consiglio di amminstrazione prende il via.
Ore 17.35 – Termina il consiglio. Queste le parole di Roberto Cappelli alle domande dei giornalisti: “Abbiamo approvato la trimestrale e avviato le procedure per l’aumento di capitale. Per i numeri ci sarà un comunicato ufficiale della società. Siamo rammaricati per l’uscita del mister, ma siamo convinti di aver fatto passi in avanti. L’anno prossimo riprenderemo da dove ci siamo interrotti. Baldini totalmente riconfermato, così come tutto il top management. Per il nuovo stadio sono state presentate ben 100 proposte, adesso sta a noi selezionare quelle più idonee per arrivare ad una scelta definitiva. La volontà degli americani di continuare non è mai stata in dubbio e penso che oggi ci sia stata la conferma. Per quanto riguarda la guida tecnica, credo che entro dieci giorni ci sarà un nuovo allenatore“.
Comments are closed.