E’ sbarcato a Roma Kevin Strootman. Ad attendere il centrocampista classe ’90 del PSV due rappresentanti della società e il suo procuratore Fabio Parisi che lo hanno scortato al di fuori del terminal 1.
Camicia jeans, maglietta bianca e la consueta sciarpa giallorossa intorno al collo, consegnatagli dagli addetti stampa della Roma, Strootman era atteso da circa 250 i tifosi che hanno creato un vero e proprio “capannello” intorno all’uscita del terminal 1.
Il giocatore domani mattina alle 9 svolgerà le visite mediche al Gemelli, poi raggiungerà la squadra in ritiro a Riscone.
Erano presenti tanti tifosi e per questo l’uscita del giocatore è stata ritardata oltre le 19.40 con alcuni uomini della polizia che si sono fatti largo in mezzo alla folla che intonava cori a favore del calciatore accogliendo nel migliore dei modi lo stesso, che abbastanza divertito ma anche un pò spaventato, ha sostenuto l’urto dell’impatto con la gente ed è poi salito in macchina.
In serata Strootman accompagnato dalla splendida fidanzata e dal suo procuratore si è intrattenuto nelle vie del centro, cenando in un noto ristorante della Capitale, come riporta con una foto lo stesso Fabio Parisi su Twitter.
GUARDA LA FOTO DI STROOTMAN AL RISTORANTE – https://twitter.com/parisitweet/status/357229692459294720/photo/1
Inviato: Francesco Oddo Casano