Domenica 7 ottobre allo stadio Olimpico, prima di Roma-Atalanta, si svolgerà la cerimonia della Hall of Fame. La manifestazione andrà in onda in diretta dalle 10:45 su Roma Channel e sul canale Youtube della Roma. Dopo il dibattito politico di ieri notte tra Obama e il candidato repubblicano Romney, ecco che l’ormai celebre canale di trasmissione video manderà in diretta un altro evento LIVE.
L’evento organizzato dalla proprietà americana prevede il saluto allo stadio degli ex giocatori più votati dal pubblico come i migliori per ruolo nella storia del club. Tuttavia, dopo la pesante sconfitta subita contro la Juventus, i tifosi attraverso forum e social network denunciano la loro poca voglia di festeggiare, e criticano la società di dar troppo spazio ad iniziative amene, mentre la squadra continua ad annaspare in campionato.
Molti annunciano la loro assenza, invitando anche altri a lasciare ‘lo stadio vuoto’; poi c’è chi interverrà per contestare la squadra e il presidente James Pallotta (atteso in tribuna) al fischio d’inizio della partita contro l’Atalanta, previsto per le ore 12.30.