Colantuono: “Assenza di Totti e De Rossi è un vantaggio”

Colantuono: “Assenza di Totti e De Rossi è un vantaggio”

SHARE

colantuonoStefano Colantuono, allenatore dell’Atalanta, prossima avversaria della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tele Radio Stereo.
Queste le sue parole:

E’ una Roma molto diversa rispetto all’andata:
“Ha cambiato molto a livello tattico ed è sicuramente diversa. Non è detto che quello che faceva con Zeman fosse sbagliato così come non è detto che quello che fa adesso sia tutto giusto. Lo si scoprirà nelle prossime partite”.

Continuerà con il 4-3-3 o passerà al 4-4-2?
“Vedremo. Il discorso tattico è important,e ma i numeri lasciano il tempo che trovano. Per fare una buona partita devi difenderti in 8 ed attaccare in 3 o in 4 altrimenti non segni e facilmente prendi gol”.

Che Roma si aspetta? Peseranno le assenze di Totti e De Rossi?
“Dal punto di vista tattico, contro la Juve è stata attenta e molto attendista. Chiaramente si trattava della Juventus e la Roma ha interpretato bene la partita senza snaturarsi visto che è una squadra giovane e con tanta qualità. A bocce ferme, le assenze di Totti e De Rossi saranno per noi certamente un vantaggio. Andreazzoli ha comunque alternative valide e saprà sopperire bene a queste mancanze”.

Conosce Andreazzoli?
“Non ne ho ancora avuto il piacere. E’ un uomo di calcio che ha lavorato con Spalletti, allenatore che stimo tantissimo. Gli auguro le migliori fortune. So che è una persona serissima e gli faccio un grande in bocca al lupo”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.