Colasanto: “Nessun contatto con Sabatini da Gennaio per Orban”

Colasanto: “Nessun contatto con Sabatini da Gennaio per Orban”

SHARE

orbanFilippo Colasanto, agente del terzino del Tigre Pablo Orban, ha commentato a TMW la possibilità di un trasferimento del suo assistito alla Roma, con la quale c’erano già stati dei contatti a gennaio: 

“Da allora, però, non li ho più sentiti. Il calciatore sta giocando molto bene in questa stagione, col San Lorenzo ha messo in mostra una delle sue migliori partite. In quell’occasione a visionarlo da vicino c’era anche il ct Sabella. A breve per lui potrebbe arrivare la convocazione in Nazionale” ha detto a tuttomercatoweb.com

Quanto costa?
“Nel suo attuale contratto col Tigre ha una clausola rescissoria di poco superiore ai due milioni di euro. La scorsa estate è stato a un passo dal trasferimento in Italia, ma allora Orban decise di restare un altro anno in Argentina. A fine stagione i tempi per un suo arrivo in Italia saranno maturi”.

Lo seguono altri club di Serie A?
“Ho parlato di lui con diverse società, vedremo nelle prossime settimane se questi colloqui si trasformeranno in trattative, ma devo dire che al momento gli interessamenti più concreti arrivano dalla Premier League”.

Segui con attenzione il campionato argentino. German Pezzella è pronto per la Roma?
“E’ reduce da un lungo infortunio. E’ un centrale di difesa che ho visto giocare molte volte, ha buon senso della posizione e buoni tempi, ma ha giocato poco in prima squadra. Ha bisogno di qualche mese prima di ambientarsi a un campionato molto diverso come quello italiano. Se la Roma vuole vincere credo debba puntare su calciatori più pronti”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.