Conferenza stampa, Luis Enrique: “Marquinho è un giocatore interessante. Non sono preoccupato...

Conferenza stampa, Luis Enrique: “Marquinho è un giocatore interessante. Non sono preoccupato dal pareggio con il Bologna”

SHARE

Alla viglia del match con il Cagliari Luis Enrique ha incontrato i giornalisti nella consueta conferenza stampa a Trigoria. Ecco le sue parole:

Su Marquinho, che giocatore è?

Ha qualita diversa ha esperienza è difficile in questo mercato prendere un calciatore straniero perche deve adattarsi deve imparare la lingua e sapere quello che vogliamo. Abbiamo preso un giocatore di qualità è interessante.

Sulla partita con il Bologna, a distanza di due giorni, cosa ci puoi dire di più?

Il primo tempo è stato diverso dal secondo. Nel primo tempo non abbiamo saputo combattere contro il pressing del Bologna, è importante non solo trovare la soluzione, ma farla vedere ai giocatori. Devono imparare a riconoscere le situazioni difficili. Il 2° tempo è stato più vicino a quello che vogliamo. Il gol preso parte da un errore individuale, ma gli errori individuali per me sono di tutta la squadra. Per me è importante cambiare gli errori di gruppo. Non sono preoccupato. Dopo lo svantaggio giocare comunque a calcio. Il pareggio è stato giusto, potevamo anche perderla. Mi sono spiegato bene?…Quasi no…”.

 

NO COMMENTS

Comments are closed.