Cristiano Ronaldo triste a Madrid: il City non perde tempo, pronti 100...

Cristiano Ronaldo triste a Madrid: il City non perde tempo, pronti 100 milioni

SHARE

Cristiano Ronaldo scuote il Real Madrid. Dopo il successo del Real sul Granda per 3-0, l’attaccante portoghese non aveva festeggiato spiegando in zona mista a fine partita di essere «triste per motivi professionali, la gente che lavora in questo club sa perché. Comunque non si tratta del premio dato a Iniesta (quello di “best palyer” dell’Uefa ndr)». Poche parole che, però, sono bastate a scatenare sui giornali spagnoli una serie di ipotesi. «Ne ha abbastanza», titola “Marca”, spiegando poi che «CR7 scuote Madrid e fa suonare il campanello d’allarme», mentre “El Mundo” commenta così: «Ricco, bello e triste». “As” è più diretto: «Cristiano Ronaldo ha detto a Florentino Perez che vuole andarsene dal Real». Duro un commento all’interno dello stesso giornale: «Cristiano ha il diritto di essere infastidito anche se sembra già in forma. Ma mostra mancanza di rispetto verso compagni e tifosi se è arrabbiato per motivi che non vuole chiarire. Se è un problema di soldi, lo dica chiaramente».

INDISCREZIONI – Sabato scorso Cristiano Ronaldo  ha incontrato Perez e il dirigente Josè Angel Sanchez, e ha detto loro di volersene andare. «Qui non mi sento amato», ha spiegato senza fare ulteriori precisazioni.

COMPAGNI – Si parla comunque di rapporti difficili con alcuni suoi compagni, in particolare il connazionale Coentrao e quel Marcelo che appena un anno fa era uno dei suoi migliori amici. Ronaldo ce l’ha con il brasiliano dopo che quest’ultimo ha detto che Casillas merita il Pallone d’oro. Poi sembra essersela presa anche per il fatto che altri suoi compagni, come Di Maria e Arbeloa, sono stati chiamati dal club per discutere del rinnovo contrattuale e lui ancora no.

KAKA’ IN SOCCORSO DI RONALDO – A sorpresa, in soccorso di Kakà giungono le parole dell’atro volto triste del Real, Ricardo Kakà: «Cristiano non deve essere triste – ha detto l’ex milanista intervenendo ad un evento pubblicitario – perché ha l’appoggio di tutta la squadra. Per noi è fondamentale che lui sia tranquillo. Abbiamo bisogno di lui, e quindi che sia felice».

FANTAMERCATO – Le parole di Cristiano Ronaldo, però, sono state sufficiente per far partire quello che viene definito fantamercato. Secondo quanto riportato dal Daily Star, il Manchester City starebbe preparando un’offerta di 95 milioni di sterline per riportare nella città inglese il talento portoghese. I Citizens hanno in mente di offrire al giocatore un contratto quadriennale.

NO COMMENTS

Comments are closed.