Daniele De Rossi, sketch da “Zoro”: “Vabbè resto a Roma” – VIDEO

Daniele De Rossi, sketch da “Zoro”: “Vabbè resto a Roma” – VIDEO

SHARE

Sarà un annuncio o un semplice scherzo? Fatto sta che ieri sera Diego ‘Zoro’ Bianchi, inviato del programma della Dandini ‘The Show must go off’ su La7, ha intervista Daniele De Rossi strappandogli forse la promessa di restare a Roma. Un modo per Capitan Futuro di annunciare ai tifosi il rinnovo? Sì, forse, non si sa….

Lo sketch con De Rossi arriva durante un servizio dedicato ai tassisti: “daje che oggi stanno a ffà sciopero, ce sto solo io”, e carica sul sedile posteriore, per l’appunto, un De Rossi in tono dimesso, t-shirt bianca, cappelluccio di lana e golfetto, aria smarrita. “Ma che sei Danielino? E ndo te porto?” “E portame…” fa il centrocampista. “A Manchester. Parigi. Tokyo!”. “Ma come Tokyo” dice l’improvvisato tassinaro. De Rossi continua: “Honolulu… Las Vegas… Budapest… Fa un po’ te”.

Zoro mira subito al punto: “Stai confuso, eh? E’ na questione di soldi… Te devi fà ddà de più..”. E poi: “Sei orgoglioso te d’esse ricco?”. E De Rossi “Beh sì, abbastanza”.

Si giunge così al momento clou per i tifosi: “Ma che te devo portà davero?”. E capitan Futuro: “vabbè, alla fine, dai, resto qua. Scendo qua, va. Quant’è?” E Diego Bianchi si fa pagare con un autografo: una firma.

I tifosi da mesi attendono il famoso annuncio. Su De Rossi continua il pressing delle grandi squadre europee, su tutte il Manchester City. Ma lo sketch di ieri è considerato da molti il modo di Capitan Futuro di annunciare la sua scelta di legarsi per sempre ai colori giallorossi. I tifosi, ora, non aspettano altro che l’annuncio ufficiale….

 

NO COMMENTS

Comments are closed.