Ci potrebbe essere una svolta clamorosa nel mercato della Roma. Ad essere messo in vendita potrebbe essere addirittura Daniele De Rossi, che sembra essere l’indiziato numero 1 ad essere sacrificato per arrivare a Javier Pastore.
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il rinnovo del contratto del centrocampista tarda ad arrivare e la settimana prossima Sabatini potrebbe decidere di metterlo sul mercato. I grandi club sono già alla finestra ma il grande colpo potrebbe essere messo a segno dall’Inter che ha da tempo individuato nel romanista il rinforzo giusto per il proprio centrocampo.
Ma probabilmente se la Roma e De Rossi dovessero dirsi addio, verrebbe privilegiata la pista estera. In prima linea per l’acquisto del giocatore ci sono Real Madrid che lo ha cercato più volte el Chelsea. Meno scontate ma valide le candidature di Barcellona, Manchester United e Manchester City. Tuttavia se davvero Capitan Futuro dovesse essere sacrificato per arrivare al gioiello argentino del Palermo, i tifosi romanisti non saranno per niente contenti anche se dovesse arrivare un giocatore dalle qualità indiscusse.