Destro: “Al lavoro per una grande stagione, voglio segnare più dell’anno scorso”

Destro: “Al lavoro per una grande stagione, voglio segnare più dell’anno scorso”

SHARE

Mattia Destro ha parlato a Roma Channel dei primi giorni in giallorosso e delle sue ambizioni: “Io, Balzaretti, Piris e De Rossi ci siamo allenati comunque perché dobbiamo recuperare giustamente il lavoro perso. Dobbiamo lavorare per fare una grande stagione. Balzaretti è un ottimo atleta, sulle distanze lunghe tra lui e me non c’è storia. Le sensazioni che avevo sono state confermate: c’è un bel gruppo e i tifosi sono calorosissimi”.
Dopo le prime fatiche, Destro non vede l’ora di scendere in campo per la sua prima amichevole con la Roma: “Spero di giocare, oltre alla corsa ci starebbe bene qualche partitella. Non ho una posizione preferita in campo, decide il mister e io mi metto a sua totale disposizione, con molta umiltà”.
Il giovane attaccante si è trovato subito bene con i nuovi compagni e già fissa i propri obiettivi: “C’è un mix di giovani e gente di esperienza, un gruppo compatto e umile. Sono contento di essere arrivato in questo gruppo, già conoscevo un po’ tutti e sono rimasto impressionato da come mi hanno accolto. Con Totti ci stiamo conoscendo. Abbiamo le potenzialità per fare una grande stagione, e se arriviamo bene in classifica a febbraio-marzo perché non pensare a lottare per qualcosa di importante? Il mio obiettivo è far bene con la squadra, crescere e fare più gol dell’anno scorso. Con Zeman sarà tutto più facile”.

NO COMMENTS

Comments are closed.