In occasione della sesta giornata di gare del 4° Memorial Laura Nardoni, alla Pineta dei Liberti di Tor San Lorenzo di Ardea, sono presenti anche diversi volti noti della Roma del passato: Di Livio e Giannini, infatti, sono arrivati assieme a Bruno Conti, responsabile del Settore giovanile romanista, per salutare Sandro Tovalieri, allenatore degli Allievi, nonché padrone di casa, assistendo all’incontro tra i giallorossi e Atalanta.
Giannini ha parlato della prima squadra e del ritorno di Zdenek Zeman:
“Per me questa ottima partenza non rappresenta una novità. Il nuovo corso di Zeman ha portato entusiasmo, voglia di fare ed organizzazione. Si è vista da subito una Roma veloce e diversa rispetto alla scorsa stagione. Speriamo che possa continuare in questo modo, sono convinto che la squadra darà grandi soddisfazioni ai tifosi giallorossi”.
Di Livio ha parlato invece di Roberto Muzzi:
“L’ho visto all’opera, lo seguo da tantissimo tempo e devo dire che è davvero bravo. A certi livelli servono persone preparate e con tanta passione come Roberto”. Continua poi Giannini: “La sua è una squadra molto organizzata ed ha mostrato un ottimo calcio al cospetto di una delle scuole più forti ed attrezzate del settore giovanile”.
Comments are closed.