Dopo la lite, Osvaldo prepara le valigie: l’Atletico bussa alla porta con...

Dopo la lite, Osvaldo prepara le valigie: l’Atletico bussa alla porta con 20 milioni

SHARE

osvaldoLa lite a distanza di ieri non resta inosservata. Mentre Andreazzoli, dall’alto della sua età ed esperienza nel calcio, ha lanciato benzina sul fuoco dicendo che “Osvaldo fa il duro in campo poi in privato piagnucola. Fossi in Prandelli adotterei il codice etico“, ottenendo l’esclusione del puntero dalla lista di spedizione per la Confederations Cup, di contro Osvaldo ha risposto senza mezzi termini tramite Twitter, dicendo “facevi prima ad ammettere che sei un incapace, vai a festeggiare con i laziali va..“.

Uno scambio di battute che non ti aspetti da navigati uomini di calcio, un battibecco a distanza che sortisce degli effetti immediati, dando un segnale forte alla rosa e alla piazza.

Nella giornata di ieri, infatti, si è sparsa la voce di un addio di Andreazzoli alla Roma, non confermata ma nemmeno smentita al momento. Sul fronte Osvaldo,  si è diffusa la voce secondo cui il numero 9 sarebbe stato già ceduto venerdì scorso: 20 milioni di euro circa dall’Atletico Madrid per prenderlo, uno dei motivi per cui è stato escluso dall’undici titolare con la Lazio nella Finale di Tim Cup. Su Osvaldo c’è sempre il Tottenham, che per lui ha pronti circa 18 milioni di euro: la Roma è decisa a non regalare l’attaccante, volendo quantomeno rientrare dei 17 milioni spesi.

In Italia la Juve e la Fiorentina sono le società più interessate, anche se la Juve si è orientata con decisione su Higuain del Real Madrid; vivo anche l’interesse del Napoli, soluzione gradita ad Osvaldo ma che potrebbe non avverarsi per i limiti caratteriali di Pablo.

Una cosa è ormai scontata: Osvaldo andrà via da Roma, ed è solo la prima pedina dello scacchiere a saltare.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.