Si muove il mercato della Roma. Prevalentemente in uscita in questo momento con la cessione di Fabio Borini al Liverpool e la rescissione del contratto con il difensore brasiliano Juan. I soldi ricevuti per Borini e quelli risparmiati con la risoluzione del contratto del brasiliano verrano reinvestiti su Destro o per migliorare la difesa magari sulle fasce. ROMAGIALLOROSSA.IT ha contattato in esclusiva il procuratore di Aly Cissokho e agente FIFA Fabrizio Ferrari, terzino sinistro in forza al Lione che potrebbe lasciare la Ligue 1 durante questa sessione di calciomercato.
Cissokho sembra sul piede di partenza da Lione, potrebbe essere uno degli obiettivi della difesa per la Roma?
Escludo che Aly possa essere un rinforzo per la Roma, il calciatore non interessa a Walter Sabatini. Vedremo più avanti l’evolversi della situazione del calciatore e le piste che si apriranno per lui ma non penso che tra queste rientrerà la Roma.
Interessamenti da parte della Roma non ci sono stati, e da parte di qualche altro club italiano visto le voci che volevano anche Inter e Napoli interessate al calciatore?
Come non ci sono stati contatti con la Roma e neanche interessamenti, vale lo stesso discorso per gli altri club italiani.
Più probabile che il futuro di Cissokho sia in Premier League?
E’ una possibilità anche se ripeto che dovremo aspettare di vedere come si evolverà la situazione a Lione. Una possibilità concreta era il Newcastle che però in questo momento è forte su Debuchy, giocatore per cui gli inglesi sono pronti a spendere una cifra importante, per cui è tutto bloccato anche con gli inglesi. Vedremo nelle prossime settimane se ci saranno altre squadre che si interesseranno realmente a Cissokho.
Comments are closed.