Le deludenti prestazioni di Ivan Piris stanno spingendo la società giallorossa a cercare una soluzione che possa garantire maggior affidabilità nelle due fasi.
La redazione di Romagiallorossa.it ha contattato il referente per l’Italia dell’Eintracht Francoforte ed esperto del massimo campionato tedesco,Antimo Grillo il quale ha ammesso che in passato c’è stato molto più di un interessamento da parte della Roma, una trattativa che poi non si è concretizzata poichè la Roma ha ritenuto opportuno virare su Piris.
Queste le parole di Grillo:
Ci sono novità riguardo eventuali trattive su Sebastian Jung?
Jung sta facendo benissimo con l’Eintracht dimostrando di essere un calciatore di assoluto valore (Eintracht prima a punteggio pieno,ndr), in questo momento non vi è alcuna trattativa ufficiale se non quella tra l’Eintracht ed il calciatore per il rinnovo contrattuale. Il ragazzo interessa alla Juventus ed all’Inter. Benchè lusingato dal corteggiamento, il ragazzo rinnoverà
In passato la Roma è stata vicino all’acquisizione di Jung:?
Quello che le posso dire è che vi è stata una trattativa durata 20,25 giorni circa ma la Roma non ha capito il reale valore del calciatore poichè voleva acquisirlo con la formula del prestito con diritto di riscatto, invece l’Eintracht se ne sarebbe privato solo a titolo definitivo, motivo per il quale poi è stato preso Piris.