ESCLUSIVA, l’agente di Gago e Musacchio: “Per Fernando inizieremo a trattare a...

ESCLUSIVA, l’agente di Gago e Musacchio: “Per Fernando inizieremo a trattare a breve. Su Mateo sono l’unico che può rilasciare dichiarazioni”

SHARE

Novità importanti per il futuro della Roma: Fernando Gago è vicino ad essere riscattato. Lo ha dichiarato, in esclusiva a RomaGiallorossa.it, il suo agente, Marcelo Lombilla: “Inizieremo ad incontrarci nei prossimi giorni sia con la Roma che con il Real Madrid, anche perché i tempi stringono. Il diritto di riscatto a favore della Roma scade a fine maggio e quindi dobbiamo avviare a breve le trattative”. Lombilla è comunque ottimista sul buon esito dell’operazione: “Ho ottimi rapporti sia col Real Madrid che con la Roma. Conosco bene il ds Sabatini e soprattutto Franco Baldini, con cui ho negoziato già nel 2006 quando portammo Fernando in Spagna”.
Lombilla è anche l’agente di Mateo Musacchio, difensore argentino (ma con passaporto italiano) del Villarreal, che secondo le voci di mercato sarebbe un obiettivo della Roma per rinforzare il reparto arretrato. Quando gli chiediamo se Costantin Dumitrascu, agente FIFA rumeno che nei giorni scorsi è intervenuto a Rete Sport per parlare del giocatore, è un suo socio, Lombilla resta stupito e amareggiato: “Non ho nessun socio e sono l’unico agente di Mateo. Non conosco questo Dumitrascu, per me può anche rilasciare dichiarazioni sui miei assistiti, ma poi quando si tratta di negoziare ogni tipo di accordo io sono l’unico che ha voce in capitolo. Purtroppo sono cose che accadono molto spesso in questo ambiente”. E sul futuro del difensore afferma: “Con la Roma non abbiamo parlato, ma con altre squadre sì. Mateo è un giovane di prospettiva, che farebbe comodo a tanti club e non solo al progetto della Roma. Per adesso però stiamo trattando il rinnovo col Villarreal, perché in Spagna vogliono tenerselo stretto e non hanno intenzione di farlo andare via così facilmente”.

NO COMMENTS

Comments are closed.