Esclusiva, l’avvocato Simone Canovi: “Marquinho è un gran talento, sarà una bella...

Esclusiva, l’avvocato Simone Canovi: “Marquinho è un gran talento, sarà una bella sorpresa “

SHARE

A Radio Centro Suono Sport, nella trasmissione “Kick Off” è intervenuto il procuratore Simone Canovi. L’avvocato ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda il mercato di riparazione.
-Simone cosa ne pensi del probabile acquisto della Roma, Marquinho?
– Marquinho è un esterno sinistro di centrocampo, ed un sinistro serviva, ha le capacità tecniche per fare anche l’esterno alto, secondo me potrebbe risultare una bella sorpresa.”
-Che difficoltà ha avuto Luis Enrique all’inizio del campionato?
– Luis ha “pagato lo scotto iniziale” di trovare una squadra rivoluzionata per otto undicesimi, una nuova mentalità, e si sa che convincere i calciatori a seguirti non è una cosa facile, il suo merito è stato quello di riuscirci in quattro mesi diventando da problema a soluzione, è riuscito a creare un clima disteso, e l’abbraccio con capitan Totti ne è una forte testimonianza.
-Per quanto riguarda i tuoi assistiti c’è qualche sorpresa dietro l’angolo?
-Per i miei assistiti, si può dire che sia quasi un mercato in vacanza, nessuna sorpresa in vista.. ma mai dire mai.
-Secondo te come si risolverà l’intrigo Tevez-Pato?
-Di Tevez al Milan se ne parlava a prescindere da Pato, ma credo che l’Inter possa essere tra le favorite dell’argentino. Se io fossi un presidente di qualche squadra farei un pressing asfissiante sia per Tevez, che per Maxi Lopez.
-Ci sarà secondo te, da qui alla fine del mercato di riparazione un colpo importante?
-Secondo me il colpo importante ci sarà, anche se uno è già stato fatto, ed è quello di Vargas al Napoli, io azzarderei una somiglianza con Maradona, ci sorprenderà ne sono sicuro, e poi infine mi auguro di vedere Guarin in Italia, che è veramente un grande talento.

NO COMMENTS

Comments are closed.