Che tirasse aria di divorzio tra Stefano Okaka e la Roma si sapeva da tempo. Il centravanti cresciuto nel settore giovanile giallorosso, ritenuto una grande promessa questa volta lascerà per sempre il club che gli ha dato i natali calcistici per tentare altrove di esplodere. Volta pagina Stefano anche perchè una vera chance non gli è mai stata offerta dalla società che lo ha sempre mandato in prestito, ora però è tempo di crescere per lui che è un classe’ 89 e quindi ad un bivio nella sua carriera. Il Parma, squadra nella quale ha già militato in prestito, sembra essere la scelta giusta, ma nelle ultime ore si era diffusa la voce che fossero sorti degli intoppi in quanto il club ducale avrebbe preso Okaka per poi girarlo allo Spezia, quindi in Serie B, prospettiva che non allettava molto il calciatore che quindi avrebbe potuto far saltare l’affare.
La redazione di Romagiallorossa.it ha contattato l’agente del calciatore Giampiero Pocetta il quale pur ammettendo l’assenza di grosse novità al momento, essendo in un giorno di festa (Ferragosto) ,ha però squarciato il velo di incertezza venutosi a creare dando l’operazione vicina a concludersi con successo.
Signor Pocetta, pare che vi siano stati degli intoppi relativi al passaggio al Parma del suo assistito Stefano Okaka, riguardanti un successivo passaggio del calciatore in prestito allo Spezia :
” Nelle prossime 48 ore la situazione sarà piu chiara intanto perchè il Parma ufficializzerà Okaka a titolo definitivo. Poi valuteremo l’offerta dello Spezia”.
Comments are closed.