In settimana si è parlato di una trattativa segreta tra Sebastian Jung, forte e giovane terzino destro dell’Eintracht Frankfurt, e la Roma. Per capire se c’è qualcosa di vero, e come stanno in realtà le cose, la Redazione di RomaGiallorossa.it ha contattato in esclusiva il Rappresentante per l’Italia della società tedesca, Antimo Grillo.
Ecco le sue parole:
Ci sono novità su Sebastian Jung?
“No, su Sebastian non c’è nessuna novità”
C’è chi ci ha parlato di una trattativa sotto traccia per portare Jung a Roma. Anzi, si dice che lei abbia incontrato il giocatore proprio poco fa..
“Non c’è assolutamente niente di vero. Sia io che l’Eintracht non abbiamo ricevuto nessuna chiamata da parte della Roma. Non sento la Roma, in particolare il Ds Sabatini, da Agosto..”
Il ragazzo?
“Il ragazzo è tranquillo, riguardo a chi dice che l’ho incontrato poco fa, come detto prima, beh, smentisco categoricamente, anche perché in questo preciso momento sono in Italia!”
Ci sono società che hanno chiesto informazioni? Sappiamo di una proposta da parte dell’Amburgo
“Società che chiedono informazioni ce ne sono tante, ma di vere e proprie trattative non ce ne sono ancora. In Italia non c’è nulla, ma ci sono tanti club interessati all’estero, ma semplici sondaggi arrivati non direttamente in prima persona dalle Società. Tra queste c’è l’Amburgo.”
E quindi nessuna italiana figura tra questi club..
“No, ripeto, la Roma non la sento da Agosto. So che Roma e Inter lo stanno continuando a seguire, ma non c’è assolutamente niente al momento.”
Andrà a trovare Sebastian nel prossimo futuro?
“Sarò in Germania settimana prossima e in quell’occasione parleremo di sicuro della situazione. Prima di allora sarò in Italia.“