ESCLUSIVA RG – L’Ajax chiude le porte alla Roma per Blind e...

ESCLUSIVA RG – L’Ajax chiude le porte alla Roma per Blind e Fischer a Gennaio

SHARE

blindContinuano le indiscrezioni inerenti al mercato giallorosso, con Sabatini coinvolto in decine di riunioni e contatti telefonici per individuare i calciatori giusti in vista della campagna rafforzamento di Gennaio.

Uno dei filoni di mercato maggiormente scandagliati dal direttore sportivo giallorosso è quello olandese: dopo gli arrivi di Stekelenburg e Strootman, la Roma continua a monitorare da vicino il patrimonio tecnico a disposizione dell’Ajax, che da sempre sforna talenti di grandissimo valore.

Tra i calciatori del club lanciere, quelli accostati di recente alla Roma sono Daley Blind, terzino sinistro classe 90′ e Viktor Fischer, attaccante esterno classe 94′.

Da fonti vicine all’Ajax raccolte dalla redazione di Romagiallorossa.it, pur essendo pervenuta una richiesta di informazione seria da parte della Roma per Blind e Fischer, il club olandese sembra abbia declinato l’interessamento della società giallorossa per i suoi due gioielli, rimandando ogni discorso a Giugno.

fischerLa squadra guidata da Frank De Boer non vuole privarsi dei suoi migliori calciatori a metà stagione, con una competizione europea ancora da disputare. Probabile a questo punto che Sabatini stia impostando un filo diretto con i dirigenti dell’Ajax in attesa della sessione di mercato estiva, nella quale sicuramente i due calciatori potranno essere ceduti.

I calciatori sono stai seguiti di recente da emissari del club giallorosso sia in gare di campionato, sia in gare di Champions, soprattutto Fischer, che ha estimatori in giro per l’Europa, ma da quanto acquisito è la Roma la squadra maggiormente interessata.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.