ESCLUSIVA RG, Osvaldo prossimo alla cessione. I procuratori di Lamela martedì incontreranno...

ESCLUSIVA RG, Osvaldo prossimo alla cessione. I procuratori di Lamela martedì incontreranno i dirigenti del Tottenham

SHARE

FBL-ITA-SERIEA-AS-ROMA-PALERMONonostante l’amichevole in corso a Terni, tra Roma e Ternana, Walter Sabatini continua a lavorare alacremente sul mercato per completare la rosa giallorossa.

Osvaldo ai saluti:  l’italo-argentino a sorpresa non ha partecipato alla spedizione della squadra in Umbria, e pare abbia chiesto proprio lui di non essere aggregato al gruppo, dopo aver ricevuto l’ennesima contestazione, nonostante sembra sia stato appiedato da un affaticamento muscolare, rimediato in Nazionale.

Il Southampton è pronto ad accoglierlo ed è probabile che nelle prossime 48 ore, l’attaccante della Nazionale forse convinto anche dal suo ex tecnico Pochettino, accetti la destinazione ricevendo in cambio un ingaggio faraonico per la storia del club inglese pari a 3 milioni di euro più bonus.

Lamela – Partenza o Rinnovo ? : Per quanto riguarda Lamela, apparso un pò distratto, forse dalle voci di mercato, nell’ultimo test stagionale prima dell’inizio del campionato, la verità sul suo futuro prossimo in maglia giallorossa o altrove dovrebbe palesarsi entro metà settimana.

Infatti secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Romagiallorossa.it gli agenti dell’astro argentino si dovrebbero recare a Londra, per incontrare Franco Baldini, pronti a raccogliere l’offerta definitiva a livello di ingaggio per il ragazzo.

Finito il summit con il Tottenham, i procuratori di Lamela si incontreranno a Roma con Sabatini e Baldissoni per capire se ci sono i margini per un rinnovo di contratto sostanzioso, che eviterebbe, forse, la cessione del Coco.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.