Il Presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, è stato raggiunto in mixed zone in esclusiva da RomaGiallorossa.it e Radio Manà Manà. Rammaricato per il risultato, ha detto la sua anche sull’ex allenatore dei delfini.
Ecco quanto ha dichiarato a margine di Pescara-Roma:
“Sono rammaricato per il risultato, visti gli ultimi 20 minuti, dove abbiamo rischiato di pareggiare la partita. Non mi è sembrato di affrontare una Roma zemaniana, ma forse il motivo è che il boemo inizia a ragionare da grande, attribuendo maggior valore al risultato piuttosto che alla prestazione. Un’altra chiave di lettura può essere il fatto di non poter disporre di tutti gli interpreti che gli servono per poter avere riscontri in campo riguardo al suo gioco; ricordiamo, comunque, che quella di oggi era una Roma con assenze importanti, tra cui spicca soprattutto quella di Lamela, un giocatore devastante a mio modo di vedere.”
Un particolare raccolto da RomaGiallorossa.it e Radio Manà Manà: Zeman non è ripartito con la squadra. E’ sua intenzione restare a Pescara questa sera, per respirare di nuovo l’aria di quest’ambiente che gli è rimasto tanto caro. (VEDI LA FOTO DI ZEMAN)