Romagiallorossa.it diventa internazionale. Come sempre si seguono le notizie in tempo reale anche dalla Spagna, terra di conquista dei giallorossi di Luis Enrique e Walter Sabatini. E’ nella terra iberica che si stanno aspettando delle risposte importanti per Bojan e Kameni, in dirittura d’arrivo nella capitale. Queste le ultime novità in tempo reale:
BOJAN – La trattativa è da tempo conclusa ormai da due settimane. Al Barcellona andranno 12 milioni di euro e la squadra di Guardiola, tra due anni, potrebbe riscattarlo per una cifra vicina ai 15 milioni (anche se ancora non è ufficiale questa cifra, Sabatini e Rosell ci stanno lavorando sopra). Bojan si trasferirà alla Roma non appena Alexis Sanchez dell’Udinese si trasferirà al club campione d’Europa. Entro le prossime 48, quando si definirà la trattativa tra Barcellona e Udinese, Bojan sarà ufficialmente della Roma.
KAMENI – Come anticipato dalla nostra redazione in mattinata, Kameni non ha effettuato le visite mediche di rito all’Espanyol di inizio stagione. Questo è più che un segnale per i tifosi romanisti che potrebbero ritrovarselo presto tra i pali. Kameni sta aspettando l’ok da parte della Roma. Nella giornata di oggi si era diffusa la notizia dell’arrivo imminente del giocatore nella capitale per definire la trattativa. Non è da escludere che il manager del giocatore e il portiere stesso si presentino a Roma già domani stesso per chiudere l’affare. Kameni aspetta solamente la chiamata di Sabatini.