Antonio Carlos Zago, ex “figlio” del Boemo (fu il primo allenatore che trovò in Italia) e attualmente allenatore del San Paolo Audax, è stato raggiunto in esclusiva da RomaGiallorossa.it, rilasciando una breve dichiarazione sul primo allenatore che l’ex difensore ha avuto in Italia.
-Carlos innanzitutto complimenti per il rinnovo con il Sao Paulo Audax, ma andiamo al dunque, cosa ne pensi del ritorno di Zeman alla Roma?
–Penso sia l’allenatore giusto per una squadra giovane come la Roma, è giusto che gli si dia questa opportunitá dopo tanto tempo senza allenare una grande squadra. Per me, Zeman resta uno dei piu grandi allenatori che ho avuto, ha ancora tanto da insegnare, e lo ha dimostrato portando il Pescara in serie A. E vi dico di più: magari mi chiamasse a fare il secondo, con Cangelosi, alla Roma. Verrei di corsa. Comunque un giorno verrò ad allenare anche in Italia. Sono un tecnico giovane e ho bisogno prima di tutto di fare esperienza in Brasile. Con l’Audax di San Paolo sto andando molto bene nel campionato Paulista. Se però Zeman mi proponesse di lavorare con lui, verrei subito perché la Roma mi è rimasta nel cuore per il grande affetto dei tifosi. Molti ex in passato hanno avuto un’opportunità, chissà che magari non arrivi la mia, sarebbe un sogno”.
Comments are closed.