“Le offerte per la Roma sono 5”. E’ questa la presa di posizione di Unicredit che, secondo quanto riferito a Romagiallorossa.it, esclude la possibilità che l’offerta sia stata formulata dal fondo Aabar, sostenendo che le 5 offerte arrivate all’advisor Rothschild e a Piazza Cordusio sono riconducili ad altri soggetti. “Le offerte sono 5, ed è vera anche la smentita di Aabar che non ha formulato l’offerta”, fanno sapere da Piazza Cordusio. Non è dato sapere, al momento, chi siano i soggetti interessati, ma tuttavia sembrano rimanere in pista Giampaolo Angelucci e Thomas DiBenedetto e il terzo soggetto, che non è Aabar, che Unicredit vuole tenere segreto.
ORE 14.20 – Secondo quanto sostiene Centro Suono Sport, nella trasmissione Febbre a 90, la Claraz S.A. non sarebbe dietro il fondo Aabar, ma rappresenta un’altra proposta d’offerta. Secondo l’emittente romana, l’offerta esiste, è pervenuta ad Unicredit, ma non è di Aabar, proprio come confermato dalla banca milanese pochi minuti fa alla nostra testata.
ORE 14.50 – Secondo indiscrezioni raccolte da Romagiallorossa.it, uno dei componenti che ha costituito la Claraz S.A., ovvero Sidney Bouvier, è uno dei vicedirettori della Banca privata Edmonde the Rothschild Europe.