Esclusivo, Unicredit: “Le offerte per la Roma rimangono 5. Aabar non ha...

Esclusivo, Unicredit: “Le offerte per la Roma rimangono 5. Aabar non ha formulato alcuna proposta”

SHARE

“Le offerte per la Roma sono 5”. E’ questa la presa di posizione di Unicredit che, secondo quanto riferito a Romagiallorossa.it, esclude la possibilità che l’offerta sia stata formulata dal fondo Aabar, sostenendo che le 5 offerte arrivate all’advisor Rothschild e a Piazza Cordusio sono riconducili ad altri soggetti. “Le offerte sono 5, ed è vera anche la smentita di Aabar che non ha formulato l’offerta”, fanno sapere da Piazza Cordusio. Non è dato sapere, al momento, chi siano i soggetti interessati, ma tuttavia sembrano rimanere in pista Giampaolo Angelucci e Thomas DiBenedetto e il terzo soggetto, che non è Aabar, che Unicredit vuole tenere segreto.

ORE 14.20 – Secondo quanto sostiene Centro Suono Sport, nella trasmissione Febbre a 90, la Claraz S.A. non sarebbe dietro il fondo Aabar, ma rappresenta un’altra proposta d’offerta. Secondo l’emittente romana, l’offerta esiste, è pervenuta ad Unicredit, ma non è di Aabar, proprio come confermato dalla banca milanese pochi minuti fa alla nostra testata.

ORE 14.50 – Secondo indiscrezioni raccolte da Romagiallorossa.it, uno dei componenti che ha costituito la Claraz S.A., ovvero Sidney Bouvier, è uno dei vicedirettori della Banca privata Edmonde the Rothschild Europe.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.