L’agente Fifa Mario Fogliamanzillo, ai microfoni del Sussidiario.net, ha analizzato la situazione della Roma dopo la convincete vittoria contro la Juventus. A partire dalle possibilità dei giallorossi di riuscire a superare la crisi: “La vittoria contro la Juventus fa bene sia al morale della squadra che a tutto l’ambiente. E’ stata una Roma messa bene in campo”.
SU ANDREAZZOLI – “Devo fare i complimenti al nuovo allenatore della Roma perchè ha rivoltato la squadra come un calzino aiutandola dal punto di vista tattico. Ho visto una squadra abile soprattutto a vincere la sfida sulle fasce laterali Buona la prova, in particolare, del nuovo acquisto. Torosidis mi è piaciuto molto e ha battutto il suo avversario Asamoah. Davvero un bel giocatore che potrebbe dare una grossa mano alla Roma”.
QUALITA’ DELLA SQUADRA – “Sono contento perchè viene anche ripagato il lavoro di Sabatini che considero uno dei migliori sul mercato. La squadra c’è. Ora la Roma può diventare una mini vagante del torneo”.
CONFERMA ANDREAZZOLI – “Credo che tutto dipenderà dai risultati. La Roma vista contro la Juventus, in ogni caso, mi ha fatto una bella impressione”.
RINNOVO TOTTI – “Totti non solo è il simbolo della Roma ma è ancora uno dei più forti al mondo. E qualche anno fa avrebbe potuto andare via per vincere molti trofei ma non lo ha fatto per amore della Roma. Merita il rinnovo per quello che sta facendo”.