Splendida conviviale ieri sera al ristorante Le Streghe, realizzata da Radio Manà Manà in collaborazione con la Onlus Girotondo. Insieme a quasi duecento tifosi giallorossi, Max Leggeri, Virgilio Monosilio, Angelo Di Livio e tantissimi altri protagonisti dell’emittente capitolina hanno dato vita ad una serata in cui tifo, sorrisi e solidarietà si sono unite per dare un Natale più sereno ai bambini meno fortunati.
Angelo Di Livio, infatti, ha donato gran parte della sua collezione di magliette, raccolte durante tutti i suoi anni di carriera che sono state vendute durante un’asta di beneficenza i cui proventi andranno alla Onlus Girotondo. Maglie bellissime come quella di Super Mario Basler, Marcio Amoroso, Le Saux, Barnes, giusto per citare alcuni nomi che hanno fatto la storia del calcio.
I tifosi romanisti hanno risposto alla grande in una serata a cui non hanno voluto far mancare il loro contributo e la loro presenza il Principe, Giuseppe Giannini, e Massimo Marazzina, giallorosso per pochi mesi ma ormai lupacchiotto nel cuore.