Giuseppe Giannini, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale tuttomercatoweb.com. Queste le parole dell’ex calciatore giallorosso: ”
Giannini, le parole di Baldini hanno di fatto riaperto le voci attorno al futuro di De Rossi. Come legge le dichiarazioni del direttore generale giallorosso?
“Non ci vedo niente di negativo. Escluso Totti, praticamente tutti gli altri calciatori possono essere messi in vendita. Dico questo soprattutto alla luce del momento sociale che sta passando il paese, anche se da tifoso è chiaro che vorrei sempre trattenere i migliori. Ma se pensiamo alle cessioni di Ibrahimovic e Thiago Silva di quest’estate, è chiaro come anche De Rossi possa partire”.
Niente di strano, quindi, che certe parole siano state pronunciate dopo i piccoli screzi fra il giocatore e Zeman?
“Io credo che sia legittimo che una società dica certe cose di un proprio tesserato. Inoltre sono certo che sia una volontà diffusa in tutti gli azionisti della Roma, e non solo di Baldini. La società fa bene a valutare con attenzione tutte le ipotesi, poi saranno gli stessi dirigenti assieme al giocatore ed all’allenatore a decidere come muoversi”.