Gigi Di Biagio : “Alla Roma sta riuscendo tutto, se continua così...

Gigi Di Biagio : “Alla Roma sta riuscendo tutto, se continua così tra tre mesi è finito il campionato. Se vince col Napoli lotterà per lo Scudetto”.

SHARE

di biagio” La Roma contro l’Inter ha fatto la partita perfetta. Gli sta riuscendo tutto, ha dei meccanismi che sembrano collaudati,  come se giocassero insieme da 10 anni.” Queste le parole di Gigi Di Biagio, ex centrocampista giallorosso e attuale Ct della Nazionale Under 21, ai microfoni di Radio Manà Sport, nel corso della trasmissione “1927”.

“La squadra di Rudi Garcia è perfetta in ogni reparto. Se continua così, tra tre mesi è finito il campionato. Bisognerà capire come reagirà se andrà in difficoltà. Visto che la Roma non ha coppe europee io non mi preoccuperei per Gennaio, anche perchè dietro a Castan e Benatia ci sono ragazzi interessanti a cui si potrebbe dare una chance. C’è un giusto mix di giovani e meno giovani, e comprerei solo per aggiungere un grande giocatore a questo gruppo“.

Sul big match di venerdì, l’ex mediano di Inter e Brescia non ha dubbi : “Mi aspetto una grande partita, sono due squadre che propongono calcio. Un 4-3-3 contro un 4-2-3-1 e credo che a centrocampo si vincerà la gara. E’ molto più importante per la Roma che per il Napoli, perché si lancerebbe in maniera definitiva per la lotta allo Scudetto“.

Un commento finale anche sulla vittoria in Belgio colta ieri dalla sua Under 21 e sull’addio all’Inter di Moratti : “Moratti è stato un grande presidente, fa effetto pensare che dopo tanti anni non guiderà più da protagonista la sua Inter. E’ un uomo che ha saputo gestire al meglio la società, vincendo tanto e comportandosi come un padre con tutti i suoi giocatori.  Risultato importante in Belgio- conclude Di Biagio –  abbiamo fatto una grande partita. A livello individuale abbiamo forse qualcosa in meno rispetto a loro, molti giocano titolari in Champion’s, i ragazzi sono stati eccezionali perché hanno dato tutto.”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.