Greco: “Vogliono vendere De Rossi, è vergognoso”

Greco: “Vogliono vendere De Rossi, è vergognoso”

SHARE

Parole pesantissime, quelle di Leandro Greco, rilasciate ai microfoni di radio manà manà. Il centrocampista dell’Olimpiacos ha commentato la situazione De Rossi lanciando l’allarme per una sua possibile cessione: “Credo che stiano riuscendo a vendere Daniele De Rossi. Fino a qualche mese fa i tifosi scendevano in piazza per difenderlo adesso, invece, sono riusciti a cambiare la mentalità della gente”.
“L’ho sentito tempo fa. E’ vergognoso quello che gli sta accadendo. E’ vergognoso quello che è uscito fuori del Daniele ragazzo. Può passare un momento difficile ma come giocatore resta un professionista serio”. Prosegue: “Mi dispiace che passino messaggi sbagliati, la cessione di Daniele sarebbe un danno sia per la società sia per la città”.
Ti saresti trovato nel 4-3-3 di Zeman?
“A quanto pare ci sono pochi calciatori adatti al gioco di Zeman. Se non rientra Pjanic io non posso stare nemmeno in tribuna”.
Può giocare a centrocampo?
“Per me è una mezzala, è un grande giocatore”.
Quando si parla di derby, Greco ritorna romanista: “Alla Roma è mancata la concretezza e giocare in 10 è difficile. Credo che a differenza della Lazio sia meno concreta ma tecnicamente non siamo inferiori a tante squadre”.
Un giudizio sul difensore Vasilis Torosidis, accostato la scorsa estate alla Roma, suo compagno di squadra nell’Olympiacos.
“E’ un buon giocatore, un nazionale. Può fare comodo a una grande squadra”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.