I giocatori del Pescara stanno con Zeman

I giocatori del Pescara stanno con Zeman

SHARE

Ecco le dichiarazioni a Sky Sport dei tre giocatori biancocelesti: Zanon, Cascione e Pelizzoli.

Damiano Zanon
“Un giovane su cui puntare? Weiss oppure Gianluca Caprari, oltre a Quintero, che ha qualità enormi. Se è così difficile seguire Zeman? No, se sei pronto al sacrificio e a seguire la sua mentalità. Ti fa lavorare molto, devi essere pronto al sacrificio per poterti allenare con lui. Se la Roma lo seguirà farà bene. Più facile per i giovane seguirli? No, è questione di spirito di sacrificio, se non lo hai fai fatica con lui”.

Emmanuel Cascione
“Se è difficile seguire Zeman? Lui pretende molto sul piano fisico, gli allenamento sono molto duri. Bisogna credere in quello che lui ti dice e così facendo ottieni grandi risultati. La Roma sta attraversando un periodo così e così, tra alti e bassi, ma il mister ha la fortuna di allenare grandi campioni e sicuramente riusciranno ad esprimersi al meglio, giocando il calcio che vuole lui”.

Ivan Pelizzoli
“De Rossi lontano da Roma? L’ho visto quando giocava in Primavera ed è venuto in Prima squadra, con Capello. Non ce lo vedo lontano da Roma. E’ impossibile che se ne vada, è il simbolo dopo Totti. Un simbolo non penso possa andare via. Il cambio di ruolo? Daniele è intelligente, saprà fare le scelte giuste. Se per un ragazzo più grande è difficile far cambiare ruolo? Sì ma se un ragazzo si trova bene anche in un altro ruolo può accettarlo. Queste sono considerazione che farà Daniele con il tecnico e penso si verranno incontro”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.